ieGeek Telecamera Wi-Fi Interno/Esterno Senza Fili con 10400…

ieGeek Telecamera Wi-Fi Interno/Esterno Senza Fili con 10400mAh Batteria, FHD 1080P Videocamera di Sorveglianza, Rilevazione PIR, Audio Bidirezionale, Visione Notturna, Compatibile con Scheda SD/Cloud

  • Aggiornata Batteria con 10400mAh e 100% Senza FiliBatteria al litio ricaricabile da 10400mAh incorporata, pu essere installata all’esterno con il set di viti in dotazione. Non necessario posare alcun filo o praticare fori superflui, non occorre preoccuparsi dell’alimentazione e del cavo ethernet. La telecamera pu essere utilizzata con il ieGeek pannello solare (non incluso) che pu caricare la telecamera automaticamente quando il sole pieno, non preoccuparti di toglierla per caricarla.
  • Due Antenne Esterne da 4dB e Rilevazione PIRLa telecamera wi-fi esterno senza fili utilizza 2 antenne orientabili per un segnale pi forte e stabile. Quando il sensore PIR (Passive InfraRed) rileva il movimento di un corpo umano riconoscendone la temperatura, la telecamera wifi, tramite l’applicazione CloudEdge, invia un messaggio di allarme al telefono e registra l’evento.
  • 1080P Full HD e Visione Notturna a 20 MetriLa telecamera di sorveglianza wifi dotata del nuovissimo chip HiSilicon di alta fascia e del sensore di immagine CMOS SONY da 1/3 di pollice che fornisce una migliore stabilit e definizione di immagini e video. I 4 LED IR rilevano la luce ambiente e commutano automaticamente la modalit diurna in notturna, garantendo anche al buio la visibilit fino a 20 m. Il grandangolo di 130 gradi consente la videosorveglianza di spazi molto ampi.
  • Audio Bidirezional e Impermeabilit IP65La telecamera wifi da esterno ha un microfono e un sistema di altoparlanti integrati che permettono conversazioni bidirezionali ad alta fedelt in ogni situazione. Tramite il pulsante virtuale presente nellapp CloudEdge, possibile utilizzare la funzione interfono e colloquiare con chi davanti alla telecamera.
  • Archiviazione SD/Cloud e Facile ScansioneDue metodi di archiviazione: scheda SD (max 128GB) / cloud (gratuito i primi 7 giorni). Scarica l’app “CloudEdge” da Google Play o Apple Store, esegui la scansione del QR Code per connettere il telefono alla telecamera.

Prezzo in offerta: 63,71€ – Scopri di più

About the author