2022 Nuove Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.1 Senza …

2022 Nuove Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.1 Senza Fili con HiFi Stereo e Mic, 100 Ore di Riproduzione con Display LED, IPX7 Impermeabili Cuffie Wireless In Ear, Nero

  • [Tempo di Riproduzione 100H e Display di Potenza a LED]: La capacit della batteria da 2600mAh di ricarica fornisce cariche multiple per entrambi gli auricolari, con ogni auricolare che dura fino a 8 ore (60% di volume) con una singola carica. Pertanto, si pu godere fino a 100H di tempo di musica in totale prendendo a turno. Design separato del display di potenza delle cuffie wireless a LED, possibile vedere chiaramente il potere di ogni auricolare e la custodia di ricarica.
  • [Suono Stereo Coinvolgente e Chiamata Chiara Superiore]: Queste cuffie musicali con altoparlanti da 10 mm e diaframma composito a triplo strato offrono bassi potenti, alti straordinari e medi chiari. Ogni auricolare ha un microfono incorporato dedicato alle chiamate. La tecnologia di riduzione del rumore CVC 8.0 permette alle altre persone di sentirti molto chiaramente quando ti parlano.
  • [Connessione Bluetooth Ultra Veloce]: Q26 con chip Bluetooth 5.1 avanzato. Quando prendi gli auricolari wireless dalla custodia di ricarica, si collegheranno automaticamente al dispositivo precedente accoppiato. La gamma pu essere fino a 50 piedi di distanza (senza ostacoli). Quando lo rimetti a posto, gli auricolari bluetooth si spengono e si ricaricano automaticamente.
  • [Design Ergonomico e Leggero]: La superficie e l’angolo della parte in-ear degli auricolari Q26 sono stati lucidati e raffinati ripetutamente per raggiungere un equilibrio tra bellezza e comfort e renderlo comodo da indossare. Allo stesso modo, un singolo auricolare pesa solo 4,5 g, rendendolo leggero come una piuma e discreto nell’orecchio.
  • [IPX7 Sweatproof e Easy Touch Control]: Queste cuffie bluetooth sono classificate a IPX7 impermeabile, il nano-rivestimento sulla superficie degli auricolari pu impedire all’acqua e al sudore di penetrare, che pu usare come cuffie wireless sportive. Durante l’utilizzo, possibile toccare uno dei due auricolari per controllare il telefono, come l’interruttore della musica, la regolazione del volume, le telefonate, l’assistente vocale, ecc.

Prezzo in offerta: 23,79€ – Scopri di più

About the author