2022 Nuova VersioneCHORTAU Telecamera Auto FHD 1080P 3 Polli…

2022 Nuova VersioneCHORTAU Telecamera Auto FHD 1080P 3 Pollici 170 Angolo Ripresa con Telecamera Posteriore Impermeabile, Dashcam Auto con Sistema di Reverse, Sensore Movimento, Sensore Parcheggio

  • Alta DefinizioneRiprese a 1080P FHD e istantanee a 12 MPixel, danno qualita e alta risoluzione alle foto ed ai video, riprendendo chiaramente targhe e altri piccoli dettagli anche durante la notte o mentre piove nelle giornate grigie.
  • Ampio angolo di riprersa, Doppia cameraLangolo di ripresa della telecamera auto frontale di 170 gradi, rende oggettivamente capaci di interpretare chiaramente, per la sua visuale ampia e senza punti ciechi, la scena ripresa. Con i suoi 120 gradi di angolo di ripresa la telecamera impermeabile posteriore, registra il video e segnala se non hai spazio per fare o continuare la retromarcia del veicolo.
  • Sistema retromarciaPer attivare la telecamera posteriore automaticamente onde evitare danni o pericolosi incidenti per mancanza di visuale posteriore, installare opportunamente la stessa allesterno, sul retro del veicolo; collegare il filo rosso alle luci di retromarcia. Verranno anche visualizzate linee colorate di aiuto al parcheggio per valutare meglio le distanze.
  • Monitor di Parcheggio e di movimentoNella camera, il sensore di gravit G e la funzione monitor di parcheggio, automaticamente attivano il blocco della ripresa da ulteriori sovrascritture. Nella guida, quando la macchina subisce una decelerezzazione per collisione o per frenata improvvisa. Nel parcheggio quando la macchina subisce uno scuotimento o un urto. Tale video rimane memorizzato, per successiva visione e verifica. La camera protegge la tua auto per 24 ore.
  • Facile da installareViene spedita con un supporto da applicare al parabrezza anteriore sul quale poi la camera si aggancia. Ha uno schermo compatto da 3 pollici per non ostacolare la visuale. Occorre solo inserire il cavo di alimentazione alla presa accendisigari; automaticamente quando accendi lauto si attiva la registrazione di quanto la camera visualizza, spegnendo lauto si spegne la camera ed i video ripresi memorizzati

Prezzo in offerta: 50,89€ – Scopri di più

About the author