[2021] AILE Misuratore Di Pressione Braccio, Macchinetta Pre…

[2021] AILE Misuratore Di Pressione Braccio, Macchinetta Pressione Da Braccio,Sfigmomanometro Misuratore Pressione Da Braccio Polsino Grande 8.7-16.5 ( Misura Pressione Da Braccio), 2*99 Letture

  • Polsino Regolabile GrandeAILE Misuratore pressione professionale cuff ampia gamma da 8,7 pollici a 16,5 pollici (22 cm-42 cm), il bracciale macchina pressione da braccio si adatta alla maggior parte delle braccia degli adulti. Il forte velcro intorno al polsino lo fissa intorno al braccio e il materiale antipolvere di alta qualit poich la superficie comoda e facile da pulire.Puoi confrontarlo con altri apparecchio per misurare la pressione cuff.
  • CE / NHS / ISO ApprovatoAILE pressione misuratore braccio ha superato algoritmo specifico e certificazione chip.Il monitor cardiaco fornir la risposta rapida della pressione sanguigna e la frequenza cardiaca entro trenta secondi.Eccellente qualit e accurati dati misurati rendono la pressione del sangue AILE monitora gli elementi dei best seller.Bracciale misuratore pressione pi conveniente di sfigmomanometro professionale.
  • Design Portatile e Servizio PremurosoIl macchina pressione utilizza il cavo USB (incluso) o 4 batterie AAA da 1,5 V (non incluse) per fornire alimentazione per il funzionamento. Dimensioni minuscole ed eleganti per l’uso quotidiano in modo da poter trasportare facilmente il bracciale apparecchio pressione ovunque. Il servizio clienti professionale e amichevole 24 ore su 24, 7 giorni su 7 qui per te.
  • Modalit 2 utenti e memoria 99AILE misuratere di pressione registrazione della memoria di lettura in modo indipendente per 2 utenti, sufficiente passare alla “Persona 2” premendo il pulsante “SET”. Pu memorizzare fino a 188 letture per 2 utenti (99 letture ciascuno) con data e ora, facilitando l’osservazione dei dati storici e il monitoraggio della propria salute.Manuale sfigmomanometro elettronico da braccio non possibile memorizzare i dati di misurazione.
  • Fuori dalla ScatolaScegli AILE misura pressione da polso che puoi ottenere : 1 x AILE misuratore pressione da polso, 1x AILE blood pressure monitor bracciale, 1x misuratore di pressione manuale cavo USB (senza batteria e adattatore CA), 1x misuratori di pressione manuale di istruzioni.Il misuratore di pressione da polso un’ottima scelta per genitori, nonni, amante, amici e pu essere ampiamente utilizzato a casa o nello studio medico/infermiere.

Prezzo in offerta: 11,04€ – Scopri di più

About the author