MantenTop Tendine Parasole Auto Bambini Oscuranti sole prote…

MantenTop Tendine Parasole Auto Bambini Oscuranti sole protezione solare raggi UV accessori neonato finestrini laterali elettrostatiche nere no ventose tendina 2pcs

  • Blocca il sole, non la vista- Vuoi che il tuo bambino sia esposto al calore del sole? La pellicola protettiva statica 15s accoppiata con la rete 80 GSM blocca pi del 97% delle radiazioni UV dannose, proteggendo il tuo bambino e i passeggeri dall’irritazione della pelle e dalla luce del sole senza oscurare la vista del conducente Le tende da sole per auto contribuiranno inoltre a mantenere la tua auto pi fresca.
  • Unique doppio strato con un bel modello e design statico- MantenTop Car window shades per bambini hanno un doppio strato che d il meglio di entrambi i lati. Il lato in rete fornisce protezione pur mantenendo la visibilit per il bambino. Il bel disegno colorato e d allo spazio del sedile posteriore un tocco di infantilismo.
  • Adatta alla maggior parte delle finestre dell’auto- MantenTop parasole per auto disponibile in una confezione da due e dimensioni di 51 x 31cm. Questi parasole per auto sono progettati per adattarsi ai finestrini laterali delle auto pi grandi di SUV, minivan e auto full size. Il nostro parasole un gioco da ragazzi da installare.
  • Conveniente da installare e conservare – Questa pellicola protettiva statica facile da applicare e rimuovere senza adesivi o ventose. Semplicemente, mettete il parasole sulle vostre finestre laterali e lisciatelo con le mani. Fatto!
  • UN MUST-HAVE AUTOMOBILE- Questo parasole per auto viene fornito con un sacchetto gratuito. Puoi semplicemente piegare la protezione antigelo in una piccola dimensione e conservarla nella borsa. MantenTop Parasole per auto un grande regalo per i proprietari di auto!

Prezzo in offerta: 5,99€ – Scopri di più

About the author