FMK Smartwatch Donna Chiamate e Risposta Bluetooth, 1,32” H…

FMK Smartwatch Donna Chiamate e Risposta Bluetooth, 1,32” HD Touchscreen Orologio Tracker Fitness con Musicale Cardiofrequenzimetro Monitor Sonno Contapassi Cronometro Smart Watch per Android iPhone

  • Smartwatch Donna Chiamate e WhatsappCon altoparlante e il microfono integrati, possibile ricevere una chiamata ed effettuare una chiamata con questo smartwatch donna. Quando si solleva il polso, lo schermo si accende automaticamente, in modo da poter controllare i messaggi ricevuti da WhatsApp, SMS, Instagram, Facebook, Twitter, Skype e cos via.
  • Multifunzione Activity Tracker Gli orologio smartwatch donna includono funzioni pi pratiche, fitness tracker (contapassi, calorie, distanza), cardiofrequenzimetro, pressione sanguigna, 8 modalit sportive, monitoraggio del sonno, ossigeno nel sangue, notifiche di chiamata e telefonate, messaggi SMS e APP, controllo della musica e della fotocamera, regolazione della luminosit, visualizzazione del tempo, promemoria per la sedentariet, sveglia, cronometro.
  • 20 Modalit Sportive & Impermeabile IP68 Smartwatch donna supporta 20 modalit sportive in grado di soddisfare le vostre esigenze di allenamento quotidiano. Pu tracciare con precisione i passi, le calorie, la frequenza cardiaca, le fasi del sonno, la pressione sanguigna, l’ossigeno e fornire informazioni pi dettagliate sulle attivit di tutta la giornata. Impermeabile IP68, pu essere indossato durante il nuoto e registrare vari dati (non pu essere indossato sotto la doccia calda).
  • 1.32” TFT HD Screen & 100+ Watch FacesQuesto Smart Watch Donna dotato di un aggiornato di recente colorato da 1,32” con una risoluzione di 360 x 360, l’activity tracker facile da usare ed fluido e reattivo. possibile personalizzare lo sfondo del dispositivo tramite l’app “FitCloudPro”. Imposta la tua foto, la foto dell’animale domestico pu essere impostata come quadrante dell’orologio.
  • Smart Watch Android IOS Phones Questo smart band compatibile con gli smartphone che utilizzano iOS 8.4 e Android 4.4 e Bluetooth 5.1 sopra. Pu ricevere messaggi da applicazioni come WhatsApp, Facebook e Twitter. e non vi far mai perdere nessuna cosa importante (Nota: non pu rispondere ai messaggi, pu comporre). L’orologio FMK disponibile in 13 lingue. La ricarica richiede solo 1 ora e dura 5-7 giorni.

Prezzo in offerta: 47,49€ – Scopri di più

About the author