PAPERANG P2S Mini stampante tascabile BT Wireless stampante …

PAPERANG P2S Mini stampante tascabile BT Wireless stampante termica portatile portatile 300dpi per ricevute di foto Memo Note Label Sticker con funzione orologio compatibile con Android iOS Windows

  • Stampante tascabile: piccola e leggera, facile da trasportare. Larghezza carta 57 mm, risoluzione 300 dpi, stampa liscia e chiara, soddisfa le vostre varie esigenze di stampa, stampante wireless palmare, supporto stampa foto, immagine, ricevuta, promemoria, nota, etichetta, adesivo, ecc riconoscimento testo OCR, convertire rapidamente l’immagine in testo modificabile.
  • Connessione wireless: supporta la connessione wireless BT con l’app per smartphone, compatibile con Android e iOS, possibile stampare sempre e ovunque. supportata anche la connessione USB, compatibile con Windows e Mac.
  • Stampa senza inchiostro: tecnologia di stampa termica avanzata, nessuna cartuccia d’inchiostro, conveniente e risparmio di costi. Testina di stampa importata, buon effetto di stampa e ha una lunga durata.
  • Orologio intelligente: con funzione orologio, pu essere utilizzato anche come timer e sveglia per aiutarti a pianificare il tempo in modo scientifico ed efficiente. Display trasparente, filtro integrato, riduce la luce blu, protegge gli occhi.
  • Lunga durata: batteria al litio integrata da 1000 mAh, 6 rotoli di carta possono essere stampati continuamente con una carica completa. Porta di ricarica universale USB, facile da usare.

Prezzo in offerta: 29,99€ – Scopri di più

About the author