Dolomiti Medical – Mascherine Chirurgiche Made in Italy Cert…

Dolomiti Medical – Mascherine Chirurgiche Made in Italy Certificate CE (50 pz) Imbustate Singolarmente, Mascherine Chirurgiche a 3 Strati, Colore Azzurro

  • QUALITA MADE IN ITALY: Le nostre mascherine chirurgiche prodotte in Italia sono altamente filtranti e risultano perfette per la protezione da polvere, polline e altre particelle solide e organiche. Vengono fabbricate e sanificate una ad una mediante un macchinario a raggi UV seguendo i pi alti standard di sicurezza europei e internazionali in materia di dispositivi medici, in modo da offrirti un prodotto sicuro ed efficace, tutto italiano.
  • CONFEZIONE: La confezione comprende in totale 50 mascherine chirurgiche imballate e sigillate singolarmente in un involucro realizzato in plastica protettiva germicida sigillata a caldo per evitare contaminazioni.
  • 3 STRATI: Ogni nostra mascherina chirurgica composta da ben 3 strati con diverse capacit di filtraggio che favoriscono inoltre una buona traspirazione. Lo strato a contatto con la pelle e frontale sono realizzati in tessuto non tessuto morbido, delicato e anallergico e proteggono da goccioline e particelle pi grandi. Quello intermedio utilizza la tecnologia MeltBlown in fibre ad alta densit per trattenere le particelle pi piccole. Efficienza di filtrazione elevata (BFE): >=98%.
  • COMFORT: I 2 resistenti elastici auricolari assicurano che la maschera aderisca saldamente ai lati del viso. Inoltre nella parte superiore presente un nasello in alluminio liberamente regolabile per consentirti di adattarlo ergonomicamente al volto. Le caratteristiche delle nostre mascherine assicurano massimo comfort anche dopo diverse ore di utilizzo.
  • CERTIFICATE: Le mascherine chirurgiche Dolomiti Medical rientrano nella tipologia II R, in grado cio di fungere da efficace barriera tra chi le indossa e lambiente che lo circonda. Sono dispositivi medici autorizzati e rispettano le normative vigenti italiane ed europee riguardanti la produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale. Testate e certificate EN 14971:2020, EN 10993-1:2010, EN 14683:2019, certificazione CE, conforme al regolamento 2017/745/UE.

Prezzo in offerta: 12,66€ – Scopri di più

About the author