Cuscino Cervicale Memory,Oxford Street Cuscino Memory Foam c…

Cuscino Cervicale Memory,Oxford Street Cuscino Memory Foam con Altezza Regolabile,Guanciale Letto in Memory Foam Ergonomico a Collo e Cervicali

  • Dormi sonni tranquilli I cuscini in memory foam possono alleviare il dolore al collo, alle spalle e alla schiena per chi dorme. Il materiale morbido con memory foam a rimbalzo lento non esercita troppa pressione sulla pelle umana, il che rende pi facile addormentarsi profondamente il giorno successivo pieno di spirito.
  • Dimensioni comode Dimensioni del cuscino di 60 x 35 x 9/11 cm, ideale per diverse posizioni del sonno, come il sonno sulla schiena, sul fianco e sullo stomaco, il materiale del nucleo del cuscino in poliuretano, se la merce ha un odore fresco, scomparir entro pochi giorni dall’apertura della confezione.
  • Ergonomia La curvatura del cuscino progettata in relazione alla curvatura delle vertebre cervicali, che consente alle vertebre cervicali di allungarsi naturalmente. Tra i lati, puoi scegliere la direzione del cuscino in base al livello del tuo sonno. I cuscini per dormire possono migliorare efficacemente la rigidit del collo, il mal di schiena e l’insonnia.
  • Facile da montare e facile da pulire Le federe sono morbide al 100% in poliestere con una trama fine e una sensazione setosa molto morbida. Federa rimovibile, lavabile in lavatrice, facile da pulire, elimina il costo di riacquisto della federa aggiuntiva.
  • Certificazione di qualit per un livello di traspirabilit, protezione da polvere e per soddisfare le esigenze della stragrande maggioranza dei consumatori.

Prezzo in offerta: 9,99€ – Scopri di più

About the author